Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 26 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Halloween Horror Show

Milano -

Data: 27 OTTOBRE 2017 - 29 OTTOBRE 2017.

Lingua: Italiano.

Luogo: fieramilanocity.

Codice:.

Halloween Horror Show: zombie, vampiri, fantasmi, mostri, scheletri, mummie, pirati, maghi e streghe... Halloween arriva in fiera.

Alla sua prima edizione, HALLOWEEN HORROR SHOW è la grande fiera dedicata al mondo dell’horror e del fantasy, dagli zombie ai vampiri, fantasmi, mostri, scheletri, mummie, pirati, maghi, streghe e a tutti i personaggi e le creature dell’inconscio e dell'immaginario. Sbarca quindi per la prima volta a Fiera Milano il mondo appassionato e affascinante di Halloween, ma non solo, con stand, incontri, spettacoli, attrazioni e tanto, tanto divertimento.
Tre giorni di festa, di shopping e di eventi per gli appassionati, i cultori del genere, i collezionisti, ma anche per le famiglie, i ragazzi e i bambini.
Tra gli stand degli espositori i visitatori troveranno stampe, libri, fumetti, disegni, quadri, gadget, memorabilia, giochi, artigianato di genere, action figures, videogiochi e tanto altro ancora.
Decine di eventi sorprenderanno il pubblico: escape rooms dedicate, case degli orrori, body painting e aree tatuaggio, cosplay, photo e video set, mostre, incontri, spettacoli e anteprime di film e serie tv. Una grande area sarà dedicata ai bambini che potranno divertirsi con spettacoli, teatrini, dimostrazioni, corsi di cake design, trucca bimbi, percorsi a tema, case dei fantasmi e delle streghe, giochi e giocattoli, ecc.
Un evento da non perdere per chi ama il genere ma anche per le famiglie, per trascorrere momenti di puro svago e divertimento in fiera in compagnia di insoliti…amici.

Sito web: www.hhshow.it.

Ingresso: a pagamento.

Tipologia: B2C.

Organizzato da: Upmarket srl.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO