Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 25 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Campus Party

Milano -

Data: 24 LUGLIO 2019 - 27 LUGLIO 2019.

Lingua: Italiano.

Luogo: fieramilano.

Codice:.

Centinaia di migliaia di followers, giovani, tende, bitcoin e computer. Decine di migliaia di partecipanti ad hackathon, workshop, job post.
Campus Party è molto più di tanti numeri impressionanti: è il più grande format internazionale dedicato a innovazione e creatività.
Festival di esperienze e condivisioni, ma anche impegno costante per sviluppare, giorno dopo giorno, il codice sorgente del futuro e migliorare il mondo attraverso un uso sempre più consapevole della tecnologia.
Futuro, open innovation, giovani, tecnologia, co-creazione, sviluppo sono le sue parole chiave.
 
In vent’anni, con 69 edizioni in 12 paesi nel mondo, Campus Party è diventato il catalizzatore che unisce aziende coraggiose, persone visionarie, community affiatate, università moderne e istituzioni all’avanguardia per sviluppare interi Paese.
Argentina, Brasile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Germania, Gran Bretagna, Italia, Messico, Paesi Bassi, Spagna sono stati teatro e partner dei numerosi successi di Campus Party nel mondo: 1 Guinness World Record per il più grande hackathon sociale, +1 milione di followerssui social network, +570.000 profili in Campuse.ro – piattaforma ufficiale di Campus Party – centinaia di Aziende, Istituzioni, Media, oltre 600 Università e
oltre 800 Community Partner dell’evento.

Sito web: italia.campus-party.org/.

Ingresso:.

Tipologia:.

Organizzato da:.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO