Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Martedì 23 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Milano Auto Classica

Milano - Data: 22 Febbraio 2013 - 24 Febbraio 2013.

Lingua: Italiano.

Luogo: fieramilano.

Codice: nessun codice.

Salone del Veicolo d'Epoca.

Appuntamento importante per migliaia di appassionati del settore e non solo, richiamati dal fascino, dalla storia e dalla cultura del veicolo d'epoca. I più importanti commercianti d'auto nazionali ed internazionali offriranno esemplari di rara bellezza mentre ai privati verrà data la possibilità di creare un'ampia sezione di compravendita mettendo in esposizione le proprie vetture.

L'area ExtraSettore consentirà inoltre di ammirare ed acquistare orologi d'epoca, bauli da viaggio, abbigliamento sportivo vintage ed incredibili memorabilia di ogni epoca.

La vasta rassegna espositiva sarà animata dalla presenza dei registri storici e dei più importanti club operanti in tutta la penisola che esporranno rarissimi modelli appartenenti ai loro soci, affiancati dalle aziende leader del mercato motoristico ed automobilistico con rari pezzi provenienti dai loro Musei.

Ampio spazio verrà dato alle case editrici con le riviste di settore, oltre ad una vasta offerta di libri dedicati ai marchi e ai modelli che hanno fatto la storia dell'auto.

 

Sito web: http://www.milanoautoclassica.com/.

Ingresso:.

Tipologia:.

Organizzato da: ORGACOM.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO