Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 25 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Festivity

Milano - Data: 23 Gennaio 2013 - 27 Gennaio 2013.

Lingua: Italiano.

Luogo: fieramilano.

Codice: nessun codice.

Salone degli addobbi natalizi, del giocattolo, del carnevale, delle decorazioni per le feste, carta e packaging.

Festivity, il Salone professionale dedicato agli addobbi natalizi, alle decorazioni per le festività, al gioco, al giocattolo e al carnevale diventa a partire da gennaio 2013 un importante settore di Macef, il Salone Internazionale della Casa grazie all’accordo tra il Salone Internazionale del Giocattolo e Fiera Milano.
I visitatori vi potranno trovare un’ampia offerta dedicata al Natale, Carnevale, Halloween, Giocattolo, Party, Packaging e Decorazioni in forte sinergia con le altre proposte merceologiche del Salone Internazionale della Casa.
L’area a tema festivitàall’interno di Macef sarà caratterizzata dalla tradizionale esposizione degli articoli concernenti le ricorrenze natalizie e tutte le festività più tipiche, ma diverrà anche spunto per trasformare ogni occasione in una festa.
Al suo interno, la Piazza di tutte le Feste ospiterà diverse ambientazioni permettendo di contestualizzare i prodotti in modo nuovo e invitante e offrendo nello stesso tempo idee e suggerimenti per decorare gli spazi dedicati ad ogni ricorrenza.
Festivity ospiterà inoltre la “fiera mondiale dei presepi” promuovendo, in misura superiore rispetto ad altre manifestazioni, l’opera dei produttori provenienti dalle diverse regioni dell’Italia con le loro peculiari tradizioni e lavorazioni.

Sito web: http://www.macef.it/festivity.

Ingresso: A pagamento.

Tipologia: Operatori.

Organizzato da: FIERA MILANO SPA.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO