Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 29 Marzo 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Bit

Milano - Data: 14 Febbraio 2013 - 17 Febbraio 2013.

Lingua: Italiano.

Luogo: fieramilano.

Codice: 54013.

Borsa Internazionale del Turismo.

 
BIT è dal 1980 il punto di riferimento per la travel industry internazionale, un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore turistico. La sua formula multitarget attira oltre 90.000 visitatori in 4 giorni, di cui  60 mila sono visitatori professionali, il 44% dei quali agenti di viaggi.
Con 2.000 espositori da 120 Paesi su 86 mila mq, Bit è un luogo dove ricevere nuovi stimoli, conoscere in anticipo le tendenze per il prossimo anno e avere conferma delle scelte di business. Bit è anche un momento business-to-consumer, che permette di raggiungere un pubblico di Viaggiatori competenti e qualificati, influenzatori molto attivi sui social network.
La manifestazione è suddivisa in tre macroaree: Italy, che comprende tutta l’offerta turistica italiana e da quest’anno sarà suddivisa in 4 macroaree di offerta (enogastronomica, culturale, naturalistica, sportiva), The World che offre una panoramica completa delle destinazioni e degli operatori internazionali e la nuova sezione Business Village che comprende tour operator, crocieristi, catene allberghiere vettori e società di servizi e tecnologie. Al di là della diversificata offerta espositiva, BIT propone un ricco calendario di eventi formativi e i due consolidati Workshop: BIT  BUYITALY, il più importante appuntamento sul  prodotto turistico italiano e BIT BUYCLUB dedicato agli operatori dell’associazionismo.
 
 
 

Sito web: http://www.bit.fieramilano.it.

Ingresso: A Pagamento.

Tipologia: Operatori Professionali / Pubblico.

Organizzato da: FIERA MILANO SPA.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO